mercoledì, settembre 06, 2006

2006/07 ..si riparte!

Anche quest'anno a settembre si riparte...per una nuova ed esaltante avventura.
Un anno pieno di tornei impegnativi...un anno con tanti cambiamenti nei regolamenti e nell'organizzazione globale della federazione.
Noi in Puglia nn ci siamo fermati..anzi..ad agosto ci siamo incontrati per una mini programmazione per il nostro prossimo anno.
Ovviamente si cercherà di fare tutto il possibile per rispettare i programmi...e visto l'andamento dell'anno scorso i presupposti ci sono...ora bisogan solo mettere in pratica ciò che è stato programmato.
La prima notizia è che un club di Bari si scioglie...i roosters bari da quest' anno nn ci saranno piu e tutti i giocatori saranno spostati e "acquisiti" dal ASC Bari...ch ecosi potra avere una rosa più ampia in modo tale da poter utilizzare piu giocatori nelle trasferte e far crescere i ragazzini unitisi a loro.
Ovviamente c'è la possibilità anche che alcuni di loro vadano in prestito ad Ostuni in modo tale che la squadra del Pres. Giuliani possa partecipare ad una serie C per la prima volta..ipotesi fantastica ma da valutare.
I progetti sono tanti ed i programmi anche...spero di riuscire a metterli in pratica come l'anno scorso.
A metà settembre ci sara una riunione qui a bari nella nostra sede (UISP BARI) per delineare i percorsi e capire chi ha voglia o no di andare avanti, la Puglia ha bisogno di gente motivata.
Tutti gli iscritti saranno avvisati.
Primo torneo della stagione GP dell Emilia Romagna il 30 settembre...si apre cosi l' annata agonistica 2006/07.
Un in bocca al lupo particolare ai Clubs ASC Bari e TSC Città Bianca - Ostuni per una stagione piena di successi...a tutti i suoi giocatori e alla dirigenza.

A risentirci presto.
Stefano Capossela